LE MIGLIORI SPIAGGE di DUINO -AURISINA ( TS)

Un posto incantevole fra l’azzurro del mare, le falesie alle spalle e la natura incontaminata!

BAIA DI SISTIANA

Spiagge con tramonti sul mare e molto di più. La Baia di Sistiana è un luogo dove vivere l’estate quasi 24h su 24! Ristoranti, locali per il divertimento, animazione per bambini, servizi per il diporto nautico,  in una baia affascinante a due passi dalla Riserva delle falesie di Duino e dal famoso Sentiero Rilke che porta al Castello di Duino.

 

PORTICCIOLO DI DUINO

Alla Dama Bianca: un’area attrezzata, ombrelloni e bar/ ristorante di pesce. Oppure puoi semplicemente appoggiare il tuo asciugamano su uno scoglio vicino al piccolo porticciolo e tuffarti nel mare.

 

LA SPIAGGIA DEL PRINCIPE

Una spiaggia con ghiaia posta proprio sotto il castello di Duino, accessibile via mare o attraverso un ripido sentiero, non per tutti, dal paese di Duino.

 

PORTOPICCOLO SISTIANA

Per un pubblico che ama l’esclusività e la comodità, dove l’acqua della piscina si confonde con quella del mare. Dal Maxi’s, Green Beach alle Terrazze, spazi terrazzati vista mare, con comodi lettini prendisole e ombrelloni per godersi il mare.

 

IL MARE LUNGO LA STRADA COSTIERA

Natura selvaggia e spiagge forse un po’ difficili da raggiungere con ripidi sentieri, ma che davvero meritano la pena e la fatica. Per sportivi.

LE GINESTRE

Presso lo stabilimento balneare Alle Ginestre trovi una spiaggia selvaggia e curata: una spiaggia di ciotoli bianchi con acqua particolarmente cristallina.

 

CANNOVELLA DE’ ZOPPOLI

Una bellissima spiaggia di ciottoli dell’alto adriatico, incorniciata da vigneti e dalla macchia mediterranea. La spiaggia, posta vicino il piccolo porticciolo di Canovella, con un bar/ristorante, e’raggiungibile dalla strada Costiera a piedi scendendo una stradina tra gli uliveti vista mare.