PROPERTY FINDING

Trovare casa nella provincia di Trieste in tutta tranquillità, accompagnato da uno specialista del settore.

COS’E’ IL PROPERTY FINDING?

E’ un servizio di ricerca immobiliare che ha come obiettivo individuare l’immobile che corrisponde perfettamente alle tue esigenze.

Dopo aver accertato le tue necessità e le tue preferenze, effettuiamo un’analisi di mercato mirata, collaborando anche con le altre agenzie immobiliari e i venditori privati della zona; selezioniamo gli immobili ed verifichiamo gli aspetti tecnici e legali di base, col fine di escludere le soluzioni non idonee alle tue esigenze, organizzando poi le visite e accompagnandoti all’appuntamento.

Una volta trovato l’immobile ideale, cureremo tutte le fasi della trattativa e svilupperemo la negoziazione.

DIFFERENZA TRA UN AGENTE IMMOBILIARE E UN PROPERTY FINDER

Un Property Finder ha accesso a tutti gli immobili sul mercato. Avrai la possibilità di visionare gli immobili che sono attualmente in vendita nella zona di tuo interesse e sarai supportato e seguito da un esperto del settore, durante tutte le fasi di acquisto della tua nuova casa.

Il Property Finder è il consulente che tutela, consiglia e soprattutto fa gli interessi dell’acquirente, partendo dalle sue esigenze, con l’obiettivo di trovare l’immobile perfetto.

PERCHE’ AFFIDARTI A NOI

Avrai a disposizione un “consulente di fiducia” che ti ascolta, cerca di comprendere i tuoi bisogni e ti guida fino alla scelta dell’immobile e alla conclusione delle pratiche notarili e burocratiche.

Il nostro obiettivo è quello di trovare l’immobile su misura per te senza farti perdere tempo prezioso in trattative inconcludenti, garantendoti un buon affare.

Abbiamo una profonda conoscenza del mercato immobiliare della zona e disponiamo di una vasta rete di relazioni sul territorio, includendo anche privati, i collaboratori di fiducia del settore e una selezione di immobili che non sono sul mercato. Effettuiamo accurati controlli legali e le verifiche necessarie per accertarsi che l’immobile sia libero da vizi e che sia in regola a livello catastale e urbanistico.

Il servizio di ricerca ha il costo di una normale provvigione di mediazione immobiliare, che andrà corrisposta solo nel caso in cui decidessi di acquistare uno degli immobili presentati e l’affare verrebbe concluso.

I vantaggi offerti dal nostro servizio:

  • eviti ricerche estenuanti di immobili e perdite di tempo,
  • hai a disposizione una persona di fiducia, esperta nel settore,
  • rimani sempre aggiornato sui nuovi immobili che coincidono con la tua ricerca,
  • puoi visionare anche quella fascia di immobili che non sono sul mercato,
  • eviti inutili preoccupazioni ed errori, potendo contare su una guida professionale e affidabile.

Contattaci al +39 328.60.66.138 o scrivici ad info@boreaimmobiliare.it per avere maggiori informazioni!


Vanja Svara

Titolare della Borea immobiliare

Opero nel campo immobiliare da oltre 15 anni,  specializzandomi nelle zone di Duino-Aurisina, Costiera Triestina e Altipiano ovest. Dopo la laurea in Economia internazionale, mi sono da subito appassionata al settore immobiliare, apprendendo le conoscenze tecniche, legislative e creative necessarie per svolgere al meglio questo mestiere. Mi definisco un’amante delle case e delle emozioni che ognuna di esse può suscitare nelle persone, emozioni che cerco di trasmettere anche attraverso i servizi di Home Staging. Svolgo il mio lavoro con passione, nella costante ricerca di migliorare ed imparare a fare al meglio ciò che faccio, nel modo più professionale e rispettoso del prossimo possibile, cercando di aiutare le persone a realizzare il loro sogno di casa.

Associata:

FIAIP – Federazione italiana agenti immobiliari professionali

HSPI -Associazione professionisti Home Staging Italia